Questo blog compirà 9 anni il 23 di marzo 2013.
Nel 2006 da Splinder si è trasferito su WordPress, cambiando template, server e sistema.
Ora, dopo 6 anni, cambia di nuovo; un nuovo “vestito”, un nuovo “arredamento”, un sistema aggiornato, moderno e tecnologico.
Il merito di tutto ciò è del mio amatissimo Fabs, che ci ha lavorato a lungo con amore e passione facendomi un regalo meraviglioso.
Spero che questa nuova veste del blog piaccia a voi come piace a me.
E che vi ci troviate sempre come a casa vostra.
Da parte mia rinnovo la promessa che vi feci quando aprii Placida Signora:
…Sappiate che questo salottino sarà sempre uno spazio tranquillo per riflettere, imparare, scambiare idee, cultura, saperi, ricordi, tirare il fiato, sfogarsi, rilassarsi, sorridere in piena tranquillità.
Un mazzo di fiori sempre freschi sulla tavola, morbide poltrone foderate di stoffa allegra, divani, tappeti, pouf, un grande camino da accendere quando è il caso, una cucina una ghiacciaia e una dispensa piene di cose buone da bere e da mangiare: gli amici qui sono sempre i benvenuti, ogni giorno è buono per fare una piccola festa.
Serenità, ecco.
Vorrei, voglio donarvi, e ricevere, serenità.
Qui dentro non entreranno mai né isterici strilli, né gratuita volgarità, né acida cattiveria, né stupida superbia, né ambiziosi sgomitamenti, né beceri esibizionismi, né invidie e gelosie, né melliflua malafede, né ferocia da branco, né sterili o faziose polemiche.
Solo Affetto, Allegria, Quiete e Serenità.
Lo prometto.
E ora in alto i calici, per un brindisi d’inaugurazione: vi voglio sempre più bene, Tesorimiei!
(Qui gli altri vostri saluti)
Wow!! Che bello, Mitì
Bellissimo complimenti Mitì!
Danilo, I complimenti vanno tutti a Fabs. Grazie! ;-*
Krishel, felice che ti piaccia!
Ma che bel posticino che ti ha preparato Fabs!
Chiaracaffè, è proprio bello, sì :-) (c’è solo un piccolo problema nei commenti, mi lascia commentare solo dalla bacheca…ma lo risolveremo :-)
Qui altri vostri commenti http://friendfeed.com/placidasignora/de08aa31/annunciazio-fabs-mi-ha-creato-un-placido-blog
Bello! Verrò a trovarti spesso! Come sempre.
Molto moderno e minimalista, mi manca il precedente template che associavo a te… ma i tempi cambiano ed è giusto cambiare :)
Sei sempre un mito !!! :D un abbraccio Renata
Tanti auguri, placida signora. E sono anche dieci anni che ti seguo.
Dei blogger storici del resto siamo rimasti in pochi..
Un abbraccio forte
Commento poco ma leggo sempre questo pozzo di S. Patrizio. Ora, penso, ancora di più!
Ciao Mitì, grazie
Ben leggibile e sempre con contenuti che mi piacciono, benissimo!
Bello, ordinato, veloce, e poi ti seguo da Splinder, quasi quasi mi emoziono.. cin cin al nuovo blog ! (p.s. complimenti a fabs)
E quanto sono belle le tue foto…….
Mi piace questo new look!!
Lysa, contenta :-)*
graziellamb, fotografi bravi. è il soggetto che è quel che l’è ;-)
grazia_to, è stato proprio bravo Fabs :-) (che bello conoscerci da così tanti anni, tesora! :-*)
FFrancesco, molto fiera della tua approvazione, grazie stelìn :-**
john, grazie di cosa tesoro? grazie a te! :-*
Paolo, mi piace moltissimo l’idea di questo blog come Pozzo di San Patrizio! e sono felice a sapere che ci sei :-)
Briciola, davvero, quanti anni! bisognerebbe fare un censimento tra noi “storici” ;-) Ciao caro, ti abbraccio forte forte anch’io :-*
Renata, però la rosa è rimasta! un bacio grandissimo tesora!
Graziella, grazie! ti aspetto sempre a braccia aperte :-**
Leggo tramite google reader ma una visita per ammirare il new look ci voleva proprio! Gran bel lavoro! (da affezionato frequentatore del salottino ed appassionato del genere ;-))
Bellissimo davvero, mi piace molto, bravo Fabs! E bella tu nelle foto Mitì, tanto!
Bacetto!
Benvenuto chiaro e lineare Placido Blog ! Mi piace molto e anche la rosa, che ormai è un segno distintivo.
Bel lavoro, mi piace la sua pulizia.
Bellisimo! Complimenti a Fabs e soprattutto a Miti!