A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.
Liked by
  • 26 October 2010 at 07:04Mitì Vigliero
    (mi vien da piangere)
  • 26 October 2010 at 07:06Zio Manhattan
    Ma no Mitì, Mario e Luigi son simpatici.
  • 26 October 2010 at 07:20Mitì Vigliero
    quando stanno chiusi in una consolle, sì.
  • 26 October 2010 at 07:46Librando
    Come procede?
  • 26 October 2010 at 07:53Mitì Vigliero
    sostituiti 2 caloriferi su 6. 1 all'ora.


15 Replies to “Del perché in questi giorni non ho tempo per il Blog”

  1. Laura, sì. Tutti quelli della parte “vecchia” della casa, han deciso di suicidare in massa le loro vetuste valvole, minacciando di allagarmi la casa. Morale: stanno cambiandomeli tutti.

  2. Pingback: Tweets that mention Placida Signora » Blog Archive » Del perché in questi giorni non ho tempo per il Blog -- Topsy.com

  3. Ho visto i precedenti commenti delle truppe cammellate. Ma è possibile che siano tutti uguali, nel combinare guai? Ho ristrutturato il mio appartamento una dozzina di anni fa, mia moglie si è presa le ferie (io non potevo) per sorvegliare i muratori, col fucile spianato, ma hanno fatto ugualmente della roba da chiodi! (traduzione: hanno fatto delle schifezze!)

  4. povera, di nuovo!
    e poi i termosifoni proprio ADESSO!!!
    Vigila, se li lasci soli son pericolosi, potrebbero mollarti lì per 2 settimane con i termosifoni appoggiati alla parete e l’impianto inutilizzabile.

  5. UAU… avere di nuovo operai in giro per casa è, come dire, un bijou!
    Come state bei cugi? Se non riusciamo ad incrociare a breve le nostre strade dovremo mandarci una cartolina per riconoscerci (vedi http://ohohsonomamma.splinder.com/)… Besos a todos

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.