Placidi Lunedì

Oggi è un lunedì che più lunedì non si può.

E tutta la settimana che seguirà sarà per me composta esclusivamente di lunedì, con un’unica parola d’ordine: GALÓP.

Spero solo di non inciampare.


A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

16 Replies to “Placidi Lunedì”

  1. Quando mi capita di andare al galop cerco sempre un momento della giornata per fermarmi e prendermi una pausa di 5 minuti in cui svuoto la mente completamente, mentre ascolto una canzone e bevo un buon caffé. Mi sembra di ricordare che fumi: dedica a te stessa il momento di una sigaretta, isolati completamente. Ti aiuterà ad alleggerire il fardello ossessido del galop.

    Buon galop, comunque ! un bacio Renata ♥

  2. Armageddon…???..o anticipo della Settimana Santa…..?????? ….in ogni caso ti auguro….almeno che alla fine ci sia una…..Domenica di Resurrezione ….

    ah….non dimenticare che,ogni tanto,una visita al Paese dei Balocchi….è necessaria per il fisico e per la mente…Buon Galòp…. :))))

  3. Felice galop, spero sotto un tiepido sole, quello che ti scalda appena senza farti sudare e ti fa sentire aria e odore di primavera.

  4. C’è un proverbio anglossassone che potresti utilizzare per i Lunedì …. a proposito di Armageddon …

    Armageddon was yesterday. Today we have a serious problem

    ciao a presto sui ns Blog

  5. Buon lunedì. Qui galop + paturnie. Provo a curarle annusando la mia crema ai fiori d’arancio e mettendo in ufficio le goccine di lavanda, contro gli spiriti animali e maligni del contorno.

  6. coraggio, sei già a martedì, sei a buon punto :-)

    l’immagine è bellissima, siccome l’ho vista solo adesso me la tengo buona per lunedì prossimo, quando l’attaccherò vicino al mio Piccì.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.