Cosa…

 

cosa ha visto

 …ha visto e/o sta pensando?

Maxime: MATRIX di questa sera

Mimosafiorita: Mmmmm stà arrivando la Placida, che tanto placida non mi pare oggi, vabbè finiamo di sistemare i libri altrimenti…

Skip: Pendolino non è un nome per gatti. Ecco cosa succede se mi chiamate così.

Caravaggio: quanti libri butto giù?

Scrittoingrassetto: Ostrega che gatta!

Marina: Ommaronnna del Carmine!!!!!!!!!

MaxG: Chi c’è di là!?!?

Krishel: Chi è quell’intruso? Cosa ci fa qui? Questa stanza è mia!

ZiaPaperina: …Mi è sembrato di sentir aprire il frigo…

Tittieco: Dove si sarà cacciato quel “topo di biblioteca” ?

 

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

32 Replies to “Cosa…”

  1. Mmmmm stà arrivando la Placida,che tanto placida non mi pare oggi, vabbè finiamo di sistemare i libri altrimenti…

  2. Oddio sta arrivando quella con la pappa, non fa altro che darmi da mangiare…e io che volevo solo star ad ascoltare un pochino di musica in santa pace…

  3. Accidenti a me e a quando ho accettato di fare la guardia mentre gli altri rubano i biscotti in cucina … ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ciao Mitì!! :)

  4. Mitì in ritardo, ma il post sull’assassinio di lord Mountbatten non mi pareva in tono, ho messo il link alla storia del pitale, troppo divertente. Gli storici della Annales la chiamavano la “microstoria”. Ehhhhhh, belli i trmpi dell’università! Un abbraccio e buon lavoro.

  5. avevo una gattina identica, in sardegna l’albinismo tra i gatti e’ molto diffuso, era tutta bianca con gli occhi azzurri, pelle delicatissima (e’ il loro punto debole) e un ottimo udito (alcuni gatti bianchi sono sordi); e’ mancata lo scorso inverno, alla venerabile età di 14 anni. ha fatto la bella vita ed e’ spesso nei miei pensierini :)

  6. ha visto me che stavo mettendo nel lettore dvd lo slideshow di circa 250 foto del Cairo,Gerusalemme,Petra……

    e giustamente è preoccupato……

  7. Se si vuole sorridere anche nelle cose serie, basta aprire questo blog e… La stanchezza passa subito! Troppo bella quella micia… Da coccole.
    Sabrina

  8. si, cari amici della specie homo sapiens, anche noi gatti sapremmo tirarsi su e camminare a due zampe e, in segreto, nelle notti senza luna, lo facciamo; ma, siccome noi felini non siamo scemi, rimaniamo a quattrozampe, per godere di carezze e vitto e alloggio dagli umani che, di molto sbagliando, si reputano davvero intelligenti; ora mi rimetto giù, che fare il gatto è il mio mestiere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.