A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

27 Replies to “A volte una t-shirt vale più di mille parole”

  1. Catepol, su un tumblr che ho linkato sotto la foto. Solo che non dice dove l’ha presa…Potremmo farcele fare!
    Ciao Nostra Signora di Bilbao, complimenti ancora! :-)****

  2. Mi sarebbe utilissima, sono stufo di rispondere così almeno 3 volte al giorno. E oltretutto chi mi fa la domanda “Sei su facebook?” è nel 60% dei casi qualcuno che sino a ieri non sapeva nemmeno mandare un’email! :D

  3. non so perchè ma mi ricorda quella
    t-shirt con su scritto
    Non è la pancia, è la maglietta che fa difetto…
    e non capisco il perchè?
    ps io tengo dos facebooks:)

  4. Max, a me dicono “Ma non sei su facebook!”, con tono di somma accusa. E sì, la maggioranza degli accaniti sino a poco tempo fa odiava internet e computer. Come si cambia, vero? ;-*

  5. Luca, perché è diventata una tale moda-mania, che sembra sia necessario giustificarsi se non ci si adegua. Tutti sono liberi di usare e amare facebook, così come deve essere logico accettare il fatto che vi siano persone che ne fanno molto volentieri a meno. ;-*

  6. Roger, infatti. A me va benissimo che esista e che diverta milioni di persone. Va un po’ meno bene che mi venga fatta una “colpa” se io non lo uso e dico che non mi piace.

  7. Tranquilla, prima o poi qualcuno avrà la geniale idea di creare il gruppo “Quelli ke vogliono Mitì Vigliero su Facebook” ed inizierà a riempirlo di foto e di cazzi tuoi. ;)

  8. IO lo tengo…da qualche settimana… Mah..come si cambia!
    Comunque la maglietta è bellissima!

    Un abbraccio Miti’ e continua a vantartene!

  9. Io ce l’ho facebook ma lo uso come gioco e basta. Le cose serie le si fanno e si dicono sul blog. Comunque a Genova ci sono diversi negozi che ti fanno le maglie personalizzate se volete fate un fischio che dico dove sono.
    P.S. Mitì ho trasferito il blog. Ora sono su blogspot. Clicca sul mio nome per arrivarci.

  10. a me quel logo darebbe fastidio anche solo da portare scritto su una maglietta.
    Non lo so perché, ma ho un’intolleranza particolare per quel coso.
    Sarà perché, appunto, ha riempito l’Internèt di tecnolesi inconsapevoli che [per esempio] mettono in giro le foto dei propri bambini senza rendersi conto che quelle foto sono visibili da tutti o raccontano i fatti di gente che magari ha un senso della riservatezza più alto del loro e per quello non ha un proprio account.

  11. Per avere la maglietta, potrei tranquillamente chiudere faccialibro, che è una palla oramai :)
    tutti a far test e non si conosce nessuno

  12. m’ero iscritto, mi sono disiscritto quasi subito con grande sollievo, e, appena disiscritto il mondo m’è apparso subito più spazioso, era davvero orrendo aver tutti lì appiccicati quelli che ti conoscono, magari riemergendo dal passato; tutte persone cui magari voglio davvero bene, ma dentro quel frullatore, per carità, no! chi è iscritto si disiscriva, e si sentirà subito meglio

  13. Io ho cominciato ad utilizzarlo molto prima che “sbarcasse” in Italia quanso era solo in inglese.
    Posso affermare che usato con moderazione non crea dipendenza ;-)

  14. bellissima t-shirt!
    Io ho chiesto a mio fratello di cercare le mie vecchie compagne di scuola e alle pochissime che ha trovato ha mandato la mia email e così ci siamo ritrovate e io mi sono risparmiata fsb!

  15. Sono maniaca di internet e della navigazione… nel 1997 (preistoria) vi trovai il genovese che rubo’ il mio cuore e lo porto’ dall’ombra del cupolone a quella della lanterna. Non potevo sfuggire al fascino di Facebook…e li’ ho ritrovato persone del mio passato che ho amato, alle quali ho pensato anche ogni giorno e che non sapevo piu’ dove fossero finite (a parte che nel mio cuore…)… e non riusciro’ mai descrivere la gioia immensa che mi ha dato l’essere stata da loro “cercata”… capire che anche io ero stata nel loro cuore per tutti questi anni. :’-)

  16. io ho facebook…ma spero che presto venga eliminato. mi farò questa maglia e mi eliminerò il contatto :D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.