Di Partenze, Bagagli e Galòp

 

bagagli2

In pieno affanno partenza direzione Lazio, prima di staccare tutto qui guardo sconsolata l’ingresso zeppo di bagagli accatastati da caricare in macchina; valigie, sacche, pacchi, semi e piante per il giardino, tappeti, pacchetti regalo, due laptop, borse documenti, borse frigo, arnesi, trabiccoli, ravàtti e rebìghi vari.

Anche solo per un soggiorno di una sola settimana, ogni volta è un trasloco vero e proprio.

Vado giù non per vacanza, ma per galòp di vario genere; assistere gli operai che monteranno zanzariere su tutte le porte e finestre dei tre piani di casa, giretti per studi medici, commercialistici e televisivi, appuntamenti lavorativi sparsi per tutta l’Urbe, più varie ed eventuali.

Su queste pagine tornerò e scriverò, come sempre, appena mi sarà possibile; nel frattempo vi mando baci e abbracci, e vi lascio in compagnia del PlacidoTumblr.

Fate i bravi, Tesorimiei!

Mitì

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

17 Replies to “Di Partenze, Bagagli e Galòp”

  1. Dai che qui è estate e la campagna rigoglia
    Ah, mentre monti le zanzariere assicurati di non chiudere dentro tutti quei simpatici animaletti che allietano i tuoi soggiorni campagnanesi. :)

  2. Facci sapere degli studi televisivi, voglio dire, se sarai ospite in qualche trasmissione. Ti vedrei molto volentieri. Buon viaggio e buon galòp laziale.

  3. Benvenuta nel Lazio,spero farai una puntatina anche a Roma così avrò la remota speranza e l’illusione di incontrarti per caso, se andrai a passeggiare a Campo de’Fiori.Ciao Mitì buon tutto.

  4. Non sono solo io a girare stile Gondrand!! ;oD
    Dacci notizie quando arrivi. Bacio!!!

  5. Allora fai buon viaggio cara Miti’;
    Sono contenta di saperti piu’ “vicina” a me nei prossimi giorni!
    Mi raccomando se vai in televisione , avvertici eh!
    Baci

  6. e mi sembrava strano che ultimamente non eri al galop! non saresti più tu! miti senza galop e truppe ca mmellate! buon galop ,ti sei attrezzata x vari animalucci che trasitano nei dintorni con spray e quantaltro ecc…. anche io sono di galop ,anche io era troppo che mi stiracchiavo quasi in relax ecc…. a risentirci o meglio a rileggerti ciao ciao

  7. e mi sembrava strano che ultimamente non eri al galop! non saresti più tu! miti senza galop e truppe ca mmellate! buon galop ,ti sei attrezzata x vari animalucci che trasitano nei dintorni con spray e quantaltro ecc…. anche io sono di galop ,anche io era troppo che mi stiracchiavo quasi in relax ecc…. a risentirci o meglio a rileggerti ciao ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.