Oggi il Placido Blog compie 5 anni.

E se ormai da un lustro io, quotidianamente, scrivo sempre con gioia su queste pagine lo devo solo a voi, che mi seguite con continuo affetto.

A voi, che rendete questo posto quell’isola di serenità intelligente che desideravo fosse sin dal primissimo post.

A voi che siete amici anche al di fuori della rete, a voi che commentate, a voi che leggete silenziosi.

E quindi brindo a voi, Tesorimiei;  siete tantissimi, e vorrei potervi abbracciare uno ad una.

Grazie, di tutto.

Vi voglio bene

Mitì

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


124 Replies to “”

  1. Auguri al Placido Blog, sempre piacevole da leggere in un’atmosfera garbata e intelligente.
    Grazie, Placida Signora del web, che curi e regali quest’isola serena, tappa obbligata della giornata.

  2. Placidi auguri, allora! Sembra impossibile che siano già passati cinque anni! Leggerti è sempre un piccolo momento di piacere…

  3. Io so solo che sono arrivata qui grazie a una ricerca su Google. E quello che ho trovato era esaustivo e perfetto. Non solo, ma anche i miei colleghi (e sono tanti) che utilizzano i motori di ricerca più volte al giorno per motivi di lavoro, mi hanno detto che Placida Signora compare in media 8 volte su 10 tra i primi risultati, ed ogni volta è una risposta affidabile e sicura. Cosa che raramente accade quando si parla di blog. Ma questo, più che un blog, è un quotidiano preferito. Complimenti Signora, sei una grande!

  4. è un bel blog, ricco di contenuti interessanti, rispecchia senz’altro il livello culturale e morale di chi lo redige;
    non so se sei di genova, placida signora, ma certo da un genovese tante buone cose GRATIS così non me le aspettavo…

  5. Ci sono sempre anche se commento pochissimo,sono un animale notturno, io e la mia gatta gironzoliamo per casa insieme!
    Auguri Bella Signora!

  6. infiniti auguri e voglio leggerti per altri mille anni mia cara Mitì!!!!
    riceverai una cartolina via mail,spero gradirai;-)))
    un abbraccio
    Aglaia

  7. Che meraviglia, cinque anni! Spero di arrivarci anche io con altrettanta passione con cui tu curi questo bell’angolo telematico. Buon compleblog, Mitì e grazie.

  8. Auguri di cuore!

    Ti ho sempre letta, dall’inizio, sei una forza della natura, Mitì
    (e quest’anno io ne faccio sei, di anni!!!)

  9. Ma auguri!

    Purtroppo non sono 5 anni che ho scoperto questo blog ma, da quando lo leggo, ho imparato un sacco di cose interessanti. Grazie!

  10. Auguri, carissima Mitì, e un abbraccio affettuoso!!!
    Questo tuo blog è diventato un punto di riferimento fisso per me…da circa 2 anni, leggere i tuoi post mi mette di buonumore…

    :-***

  11. Sei unica, Signora. Da sempre e sempre di più. Non solo qui, ma in tutto quello che hai scritto e raccontato. Per tutta la tua sensibilità, che ti rende vicina a chi è lontano e che magari sta male e tu te ne accorgi subito e sai dare affetto e dolcezza per consolare. Sei unica nella tua saggezza, nel saper vedere al di là delle apparenze. E nel riuscire ad occuparti e preoccuparti degli altri, anche se hai altri pensieri grandi e gravi. E’ impossibile non volerti bene. Grazie di tutto

  12. augurissimi e sperando in altri 5 anni di buon leggerti , è un piacere leggere le tue chicche storiche ,culinarie ecc… cin cin mitica miti scusa il bisticcio di parole buona giornata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.