The Mom Song

QUI 

Dedicata  alle giovani splendide Mom Tesoremie:
Blimunda, Georgia, Daria, Nives (blogger ad honorem), BlackCat, Panzallaria, LatifahRoberta, ZiaPaperina, LauraEstrellitaLadritta, Comida, Sancla, Alianorah, Undicimesi e anche  Semerssuaq (così s’abitua ;-)

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


35 Replies to “The Mom Song”

  1. Ahahahah, Mitì, io e consorte stiamo ancora ridendo :D

    The Mom song è una trionfale galoppata nella mammitudine , una carica di energia, un inno di una prorompente Super Mom per non cedere mai! ;)
    Grazie!

  2. AHAHAHAHA! Ho gli occhi pieni di lacrime dal ridere e dal pensiero del futuro………;oD
    La Mom Chiara esige che le scriva le parole per impararla a memoria. Ai suoi nostri tempi non c’era l’ipod (a quelli di Attilino cosa ci sarà?) ma IL CONCETTO E’ LO STESSOOOOO!
    Grazie tesoranostra, grazie perché pensi a noi nonostante, e ci regali SORRISI e SERENITA’ sempre!

  3. l’ho vista, casualmente, insieme allo gnomo che era li vicino. Non puoi immaginare, l’overture del gugliemo tell è la sua prefita, me l’ha fatte rivedere tre volte di seguito. Non potevi farmi/ci regalo migliore:)

  4. Io non ci sono e nemmeno posso sentire bene la canzone perché ho l’adsl a singhiozzo (e da qui, la mia assenza prolungata). Ti lascio un bacione.

  5. Pingback: Placida Signora » Blog Archive » Placido YouTube

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.