Risposte rapidissime

 

 

Rispondo al galòp e collettivamente alle vostre mail (approfittando di un momento di gentilezza della bucolica connessione):

– No, non ho ancora aperto gli scatoloni; mi aggiro esplorando circospetta come una gatta, cercando di raccogliere idee e coraggio.

– No, non ci credo al big bang, e la penso esattamente come lui   

– No, non ci vedremo alla Blogfest; un po’ perché non ho il dono dell’ubiquità (ma ho fatto richiesta), ma soprattutto perché qui ho una festa per me mooolto  più importante, quella del compleanno del mio Amòr (che è oggi, ma lo festeggeremo in più occasioni e luoghi) :-)

– No, non mi hanno ancora sbranato le bestiacce; in compenso rischio di avvelenare chi mi si avvicina, causa le esalazioni letali di autan e/o off che emano (altro che big bang)

– Sì, vi racconterò cosa ho trovato negli scatoloni (non credevo che questa cosa vi appassionasse come una caccia a tesoro…;-D

– Sì, mi mancate tutti. Ma torno presto :-*

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


26 Replies to “Risposte rapidissime”

  1. Auguri al tuo Amòr!!!
    Certo che ci appassiona la caccia al tesoro; soprattutto il modo in cui ce la racconterai tu! :o)

  2. Ciao Mitì, buona caccia al tesoro negli scatoloni, auguri al tuo Amòr e anch’io ho notato una diffusa reazione apocalittica nei commenti sparsi nella rete a riguardo dell’esperimento del CERN

  3. Buon compleanno al tuo Amor, se non sbaglio il suo segno zodiacale è Vergine.
    Gli uomini della “Vergine”di solito sono pazienti, precisi con tendenze riflessive rispettano i sentimenti altrui, per questo sono benvoluti e destano simpatia per la loro serietà.
    Cosa vuoi di piu’?!
    Non sono un’ astrologa ma nella mia famiglia ci sono maschietti giovani e meno giovani che hanno lo stesso segno astrologico del tuo Amor!!!
    Un abbraccio.

  4. cara Mitì, auguri di ogni bene. e auguri al tuo Lui, a quanto pare…anche io ho festeggiato il compleanno pochissimi giorni fa (ma la festa vera e propria sarà dopodomani, cena con amici possibilmente in giardino…). un abbraccio, anzi due o tre.

  5. – Auguri al tuo amòr (e concordo con Regi: è fortunatissimo. E di sicuro se lo merita.)
    – Condivido l’opinione di De Biasi e tua.
    – Non fare la pigrona e apri quelle scatole, che vogliamo sapere!
    – Quel gattino è meraviglioso, qui lo stanno “rubando” tutti (perché come sempre i tuoi post sono seguitissimi da tutto lo steff, che ti saluta!)

  6. Tittieco, è vergine con ascendente vergine. La precisione assoluta! ;-) Io ho l’ascendente vergine. Perché per me mica funziona tanto quella precisione (e l’ordine, soprattutto ;-D

  7. Auguri per tutto!

    (certo che ci interessa che tu ci racconti cosa c’è negli scatoloni; come dice mia madre, tua accanita lettrice da prima che avessi un blog, riusciresti a rendere affascinante, coinvolgente e divertente persino la descrizione di una patata bollita ;)*

  8. Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi della Placida Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all’esplorazione di scatoloni, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun trasloco è mai giunto prima…..

    …AUGURI AL FESTEGGIATOO….. :)))
    ED UN CIAO ANCHE A TE….:)))

    ….teletrasportami…Scottie…che ho un paio di buchi(neri)…da ripulì….

  9. Auguri al tuo Amòr!

    Mitì, io e te siamo cancro e tutte e due sposate con vergine ascendente vergine, due gemelle…:D

  10. Auguroni, Mitì.
    Spero che ad una prossima blogfest (anche io domani non ci andrò) potremo incontrarci.

    “ma anche no” ;)

    (scherzo, era giusto per rimanere in tema del mio post)

  11. Miti credo che il mio ultimo commento sia finito ancora in spam, temo..

    aribaci

    Morosita

  12. Periodo di compleanni questo, oggi compiva gli anni una mia cara amica. Invece, il dodici, sarà il mio onomastico, ma nessuno se lo ricorda mai ;-).

  13. Pingback: La festa della BlogFest al Kung-fu shaolin » Orientalia4All

  14. Pingback: blogfest » hermansji .:.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.