A che pensa?

a-che-pensa.jpg

 

Secondo me: “Io òdio il lunedì” , da leggersi rigorosamente col tono del Puffo Brontolone.

Ciao Tesori, passato bene il primo ponte?
Oggi galòp (strano, eh?) 

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

54 Replies to “A che pensa?”

  1. dove vado….???….poco lontano(abbastanza dai rompicoglioni)….Versilia…faremo tre giorni esagerati,sesso ,droga(quella per l’arrosto)e rock roll…..in una sorta di galop sfrenato….

    ….come….???……non ci credi…???

    vabbè..va….faremo tre giorni…trascinandoci da una sdraio ad un lettino(sperando nel sole…),in letargo assoluto..con brevi intervalli per il nutrimento…brevi intervalli per parlare…insomma…niente di niente,nisba,nulla,bagattella, bazzeccola, cicca, filo, inezia, nullità, quisquilia, spruzzo, stupidaggine, zero, zinzino, capello, nulla, minuzia, sciocchezza, idea, sega, non essere, bazzecola, nonnulla, scemenza || Vedi anche: cosina, piccolezza, pinzillacchera, ragazzata, stupidata, fesseria, fico secco, pipa di tabacco, pugno di mosche, goccino, ombra, pizzico, pochino, traccia, banalità, goccio, sospetto, tantino, assaggio, campione, dito, goccia, pelo, ………………..

    TEMPO PERMETTENDO…..e che nessuno gufi..eh…

  2. e tutto questo niente….lo faremo in compagnia..nientepopodimenoche(anche nientepipidimenoche…almeno anche le funzioni fisiologiche son sistemate)…dei nostri migliori amici…insomma per tre giorni mi voglio scordare chi sono e che faccio,quello che ho fatto,e quello che ho da fare….

    quando ci ò ci òle…ecchecavolooo..

  3. mi son guardato allo specchio…io e il bimbo nella foto abbiamo la solita espressione…????…azzzzz…ecco cos’è
    è l’ ora di cambiare il pannolone….

    …..MAMMAAAAA……MAMMAAAAAAAAA…!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.