Galòp

Visto che domani sarò in piedi alle 5 (bleha) causa galòp lavorativo per il Nord (e ignoro a che ora tornerò, ma di certo striscerò sui gomiti causa stanchezza), e visto che ho ancora 3876 cose da fare, vi lascio un po’ di cose belle da guardare in mia assenza.

1) Il Libro dei Numeri , tutto da sfogliare, soffermandosi pagina per pagina.

2) Genoa Municipality, reperti video della Fondazione Ansaldo, dedicati a Genova. Una meraviglia!

3) Qualche giro per Tumblr? Oltre al mio  ce ne sono tantissimi da guardare, tutti pieni di immagini, video, segnalazioni interessanti e divertenti…Ve ne segnalo alcuni (di cui so l’indirizzo a memoria, non ho tempo di cercare quelli degli altri, sorry! :-): Adamo , EnricaCrumbles,  Paolo, Paul, Hurley, Phonkmeister, Nikink , iMod,  DiellePuscic, e tutti ma proprio tutti quelli che troverete linkati da loro.

Insomma, non dovreste annoiarvi affatto.

Ah! Già che ci sono annuncio che il 21 marzo i blogger genovesi festeggeranno l’arrivo della Primavera con una cena (i 2.0 la chiamano BlogBeer ;-D ); se volete aggregarvi, qui ci sono tutte le spiegazioni. Vi vedrei tanto volentieri!

Un bacio, Tesorimiei.

Mitì

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

19 Replies to “Galòp”

  1. Buona settimana allora, e buon lavoro per domani, augurandoti di non tornare strisciante sui gomiti, se no poi come fai a poggiarti davanti al pc per stupirci coi tuoi post?
    UN SALUTO!
    pAZ!

  2. Con quello che ci hai lasciato, abbiamo da leggere per un mese!:) Grazie, fai buon viaggio e non ti stancare troppo però.

  3. la settimana di pasqua…. ahahahahahahahaha scusa la risata isterica
    io non ci sarò di sicuro ma vi penserò va bene così?

  4. ah finalmente un tuo post! Stamattina non leggendo niente ero un po’ delusa…

    Per domattina in effetti pensa che assolutamente noi tutti ti penseremo. Forte, ma dal letto.
    ;)

    A dire la verità, non ti invidio — io se mi alzo alle 5 ululo. Pensa che evito anche gli aerei, anche se i prezzi sono dimezzati.

    Allora stai bene e torna vittoriosa!
    Abbracci:)

  5. non mi annoio sicuro…ma un tuo post al giorno leva il medico di torno. E’ terapeutico, quindi torna presto, mi raccomando ;) Un abbraccio

  6. Ma che bellissimi link! Grazie… e coraggio per il risveglio di domani!
    (in spagnolo, madrugada significa alba. e fare una levataccia, alzarsi troppo presto, si dice madrugar. non è carino?)

  7. grazie , ci coccoli,adesso con calma mi guardo tutte le tue segnalazioni, e allora buon inizio di settimana con galop ciao

  8. ciao Mitì, buona giornata e non strapazzarti troppo. a questa “blogbeer” non riesco ad esserci, speriamo si ripeta in un momento più “papabile” per me! un abbraccio grande.

  9. Bellissimo il video su Genova, ho guardato con piacere immenso anche gli altri video sulla mia indimenticabile città.
    Negli stabilimenti dell’Ansaldo, poi il mio papa’ c’ha lavorato come “braseur” (saldatore) tutta la sua vita!!! Li ho messi tutti su: My del.icio.us.
    Grassie Placida.
    PS. Strisciare sui gomiti, in gergo militare si dice: passo del gattino. Non te li consumare troppo neh!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.