A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

38 Replies to “PlacidoGiochìno”

  1. Bellino, il giochìno…
    Giusto giusto per una giornata uggiosa chiusa in casa coi postumi dell’influenza…
    Buon fine settimana, Mitì.

  2. Hai ipnotizzato il mio nipotino con questo gioco. Mia sorella (e io) ti saremo grati in eterno ;D

  3. Potenza delle immagini!Non sono pratica di questi giochi e non conosco l’inglese (bella somara,eh!)ma sono riuscita ad arrivare in fondo. In fondo basta così poco per accrescere la propria autostima!

  4. Che bello! Il gatto che spia il pesce ha la stessa espressione della mia Ciccia quando se ne sta in giardino e spia i piccioni…uguale uguale :D

    Buon galòp

  5. eh…si…qui si gioca…mentre io oggi ,dato che piove,mi sono detto…perchè non mettere a posto il garage con annesso ampio ripostiglio…???
    ecco…ho finito ora da stamani…
    la situazione era più o meno questa..

    http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/12/21/LIBRARY.jpg

    SONO DISTRUTTOOOOO….quindi…vado a farmi una doccia,poi mi metto a pelle di leone sul divano,ceno,e poi vo a letto,E GUAI A CHI OSA CONTRADDIRMI O PROPORMI SOLUZIONI ALTERNATIVE….SONO OCCUPATO,NON CI SONO,SONO FUORI STANZA,SONO FUORI DI TESTA,SONO FUORI DI ME…
    quindi…TI SALUTO PLACIDA BUON FINE SETTIMANA…A LUNEDI….SE MI SVEGLIO… :)))

  6. Roger, io ho ridotti così ripostiglio e stanza stireria (o stanza dei ravàtti). Ma sino a quando il falegname non si degna di portarmi i vari contenitori/assi/cassetti non posso mettere in ordine proprio niente…
    Riposati bene! :-*

  7. Ma hai il cell. rotto? Ti ho mandato due messaggi, dovevo dirti una cosa. ciao

  8. Scusa Placida, ma come hai fatto a scriverci sopra ? Ho provato a segnalarlo a un’ amica che oggi compie gli anni, ma ho dedotto che si può scrivere solo se si è abbonati. Tu lo sei ? Humm..forse ho saltato qualcosa, ho i neuroni disaccelerati…

  9. Bello, mi è piaciuto molto il gatto dietro l’acquario, al mio bimbo invece è piaciuto il “quadretto” dei gatti che dormono … per via della musica.
    Grazie Mitì!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.