…alle 10,20 non avrete proprio un accidenti da fare, potreste accendere la tv su Rai 1 e dare un’occhiata qui, dove una tipa stravolta dal sonno e dalla stanchezza da galòp cercherà di raccontare qualcosa sull’argomento del giorno.
Quale argomento?
Bé, pensate alla data e al giorno di domani, e iniziate a fare gli scongiuri (anche per me, ché in diretta non sarebbe carino…;-D
Sono riuscita a vederti Mitì!!! Bella, simpatica e affascinante, più di quanto mi aspettassi; sono rimasta colpita dalla vivacità dei tuoi occhi!
Ho coinvolto anche mio marito che ha espresso immediata simpatia!
Un po’dispiaciuta per i tempi ristretti che ti hanno concesso, mi consolo pensando che, per fortuna, ho l’opportunità di poterti leggere ogni giorno qui.
Un abbraccio :-)
grazie ad axell:)
Nonostante le ricette, sei riuscita a sollevare il livello intelettuale della trasmissione. Meno fornello e più cervello! Complimenti! ;-)***
eh eh, a saxatraz io l’ho baciata dal vivo, la mitì nazionale (perepè :-*)
tana per Placidaaaa! Ti ho vista, ti ho vista…sei uguale uguale a qui :-) Mi son alzata cinguettando a mia mamma che c’era Placida in tv…adesso lei è un po’ in soggezione…Io parto per Berlino domani, le ho lasciato i compiti per casa: leggerti ogni giorno:-) A bientot!
Noooooooooo!
E se domani… sarebbe OGGI!!!
Capperi, per poterti vedere avrei dovuto leggermi il blogroll appena sceso dall’aereo!
Che Splendida Placida Signora!!! ^_^
Bella dentro e fuori!!!!! ;)
dikke kus ^.^
DoDo
P.S. Grazie Axell, senza di te l’avrei persa…il satellite, proprio stamattina, ha fatto i capricci :(
Complimenti Placida! Mi è piaciuto molto il tuo modo di esprimerti, trasmetti energia e dinamismo in abbondanza. Anche a me l’intervento è sembrato un po’ sacrificato a causa dei tempi televisivi. È un vezzo della nostra TV quello di avere troppi interventi senza approfondirne nessuno. Peccato soprattuto per loro, noi ti abbiamo in esclusiva…
Rosy
non negare!! nei tuoi occhi ho letto “i miei placidi tesori mi stanno guardando!” come detto sopra … troppo poco tempo, ma peggio per loro ;)
Va bè, per questa volta S’Accabbadora non te la mando…
Pingback: Bloggers genovesi in TV! « il blog di iMod
Tesorimiei, leggervi mi ha commosso profondamente. Davvero, siete splendidi. Appena resuscita ‘sta fannullona di connessione romana, posto.
:-***
Pingback: Placida Signora » Blog Archive » Il 17 mi porta fortuna…
prego, dovere (e piacere)
Placida, non sono riuscita a vederti stamattina (personalmente sto combattendo con pavimentisti e falegnami…) ma per fortuna c’era Axell! Sei proprio come ti immaginavo, specialmente la voce: adorabile e rassicurante e bravissima!
Un abbraccio
Ciao, Ho scoperto il suo blog via quello di Giovanna. Molto interessante, ritornero con piu calma.
A presto e buona giornata.
Pingback: Bloggers genovesi in TV! | il blog di iMod