Meme 2: La Cucina di Fran(cesca)

La mia tesora Fran(cesca) (che non ha un blog e si firma così perché sennò la confondo con altre Fran e Francesche), ha partecipato nei commenti

cucina-fran.jpg 

“Ho abitato per anni in una casa con la cucina da gnomi, quando ho cambiato ho rinunciato a una stanza per avere una cucina ENORME, con tavolone in mezzo dove siedono gli amici cazzeggiando mentre io cucino, facendomi compagnia. Allungando il tavolo ci siamo stati in 17 :D

Gli ospiti di riguardo .. li mando al risorante :P

Comunque, ecco la  mia cucina.
con la sottoscritta (quella che ride come una pazza, ovviamente) e un po’ di amici.

E non perderti il mio lavandino!

Ed infine il pezzo forte.

cucina-micia-francesca.jpg

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


19 Replies to “Meme 2: La Cucina di Fran(cesca)”

  1. Riporto qui il commento di Francesca (www.francesca.com) lasciato due post sotto:
    “che spazi la cucina di Fran(cesca)! Con quelle bellissime finestre bianche che danno sul giardino, mi fanno sognare!”

  2. ma questa è una signorissima cucina! Accidenti, la mia è piccina e gli amici devono stare in piedi per tenermi compagnia mentre cucino per loro! :-(

    complimenti!

  3. Pingback: Placida Signora » Blog Archive » Un meme sulle Cucine

  4. ooooh quante è bello il micino!!!!
    e pure tutto quel verde che scorgo dalle finestre……
    bellissimmmmo.
    :*

  5. che cucina da sogno!!uhmpf,quindi,ora dovrei:tornare a casa,ritrovare la digitale (chissa’ dove cavolo e’ finita!),fare una foto che comprenda la cucina (mica facile,oh!),tornare in ufficio,SCARICARE la foto sul pc,caricarla su splinder e pubblicarla.Da TE,non da ME,poi!Pla,per una a cui mancano i rudimenti,e’ davvero troppo!

  6. Ecco, questa cucina si avvicina di molto a quella che vorrei avere io (ho già fatto una crocetta sulla parete da abbattere), ma prima devo risparmiare… :-)

  7. Anche il mio non ha paura dell’acqua. C’è uan razza di gatti che sa persino nuotare. Dipende da come li educhi. Mia madre appena poteva infilava Birillo sotto l’acqua. Per me lavarlo non è un problema. Il vero problema è asciugarlo: non sopporta essere infagottato nell’asciugamano…

  8. La mia micia fa lo stesso giochino con il rubinetto, cerca il filo d’acqua, chiede che venga aperto il rubinetto, resta a studiare la vasca piena d’acqua ma se provi a bagnarla diventa feroce! Gattistrani!

  9. di ritorno da 4 meravigliosi giorni di trekking sulle Pale di s.martino, ringrazio Miti’ dell’ospitalita’ sul suo blog e ringrazio tutti coloro che hanno commentato :)
    appena docciata mi leggo il resto, che puzzo come un caprone :D

  10. Pingback: Placida Signora » Blog Archive » PlacidoMeme: ricapitolando

  11. una bellissima fotografia (bellissima cucina, bel lavandino pieno di affetti, un lavandino pieno di affetti…è bello!

    ti prendo la foto del micio per il mio blog diario, spero non ti dispiaccia, ancora complimenti e auguri,

    Gabriella

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.