Come risolvere il problema costume

Non faccio che leggere alti lai di donzelle disperate per la prova costume.

Tranquille, mie dolci tesore; il problema è risolto.

Anziché il costume, basterà indossare questa:

tropicalbikini.jpg

Se non vi piacesse il modello, ne troverete altri qui

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

21 Replies to “Come risolvere il problema costume”

  1. Il modello *Beer Garden Girl* lo indosserei volentieri.
    Però solo se poi posso servire boccali di birra lanciandoli su una tavolaccia…

  2. non ho problemi di prova costume l’ultimo costume che mi sono comprato è stato del 1988……mia figlia ogni anno per la settimana bianca (albergo con piscina) mi dice “non verrai mica ancora con quel costume li eh?”…. quest’anno mia moglie mossa da pietà me ne ha comprato uno… sono a posto fino al 2026

  3. Solitaire, ma certo che puoi! Anzi, col caldo che fa in certi posti, anche se sbagli mira del lancio fa piacere lo stesso…(e poi la birra gelata addosso fa abbronzare) ;-*

  4. Conosco uomini che cadono in depressione a marzo, altrochè!
    Io no, perchè posso contare sempre sul mio fascino animale :-)
    Ciao Placida!

  5. il problema del costume non mi tange essendo un rappresentante del sesso maschile…è la donna ad aver più problemi essendo essa notoriamente di facili(quando ne compra molti) o difficili( quando gli ci vuole mezza giornata per sceglierne uno….di solito il più costoso…ahimè..)..costumi..

    “donna di facili costumi”…detto da un mio amico alla moglie di ritorno dall’ acquisto di ben tre costumi da bagno…

  6. Io cambio taglia ogni 6-7 mesi passo dai 95 ai 68 nel giro di 12-15 giorni, dipende da quello che provo. Non di costumi, proprio da quello che provo. Perciò, dato che quest’anno sono credo (non mi peso mai, eh!) un po’ su.. (!), il costume, che compro ogni 10-12 anni, non lo metto. Non vado al mare. Hermano, mi ha sempre detto, anche in tempi in cui IO mi sentivo piuttosto magra, che per me ci pensava direttamente il Cantiere Morini (Cantiere Navale di Ancona ecc.) a farmelo su misura… compreso l’intimo…, dovevo solamente ordinarli un po’ prima…., queste sì che sono gratificazioni!!
    un saluto ;-)

  7. Mi vedrei addosso il modello “HULA GIRL” e poi ballare il “TAMUREE'” su una spiaggia di “HONOLULU” con voi tutti APPASSIONATAMENTE… CIAO! BUONA GIORNATA.

  8. mi viene in mente un mio amico che, al rientro dalle ferie, inorridisce al solo vedersi nelle foto con la panza da birra e i maniglioni antipanico e allora, con photoshop, ritocca tutte le sue foto e si auto-fotomontaggia delle magliette addosso!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.