Placidigalòp

Galòp tutto il giorno per lo Stivale. Probabilmente tornerò tardissimo.
Niente diporto, solo lavoro.
Peccato perché mi sarebbe piaciuto andare in campagna a vedere i nuovi nati.
Andreeeea, guarda che belli! ;-D*

nuovi-nati.JPG

nuovo-nato.JPG

Sono 4.
Che sommati agli altri 7 fanno…dover cambiare macchina e comprare un Tir.

E sempre il galòp mi impedirà di partecipare il 23 giugno al PubCamp di Chieti, e mi dispiace da matti…
Voi che protestate di solito dicendo che si svolgono sempre tutti al Nord, fateci un pensiero. Sarà un incrocio fra un barcamp e una festa fra amici che, mi ha raccontato Maxime, si svolgerà in un simpaticissimo pub fra blogger e non, birra, gare di risotto e risate.
E io al galòp.
E uf.  

E oggi non ci sarò.

Potreste ingannare il tempo dedicandovi ai test della personalità
Altrimenti ridere un po’…
Ipnotizzarvi
Esercitare la vostra memoria
O leggere i tarocchi
Cercare quadrifogli
Magari tornare bambini
Oppure sfogliare i PlacidiAppunti

Insomma, quel che preferite.

Baci sparsi e a domani. Spero.
Vostra

Placida

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


40 Replies to “Placidigalòp”

  1. che occhioni!
    placida, ho fatto il test dei nei!, praticamente risulto schizoide psicopatico, sono generoso ma avido, sensuale ma casto, tranquillo ma incazzoso…ogni tanto mrs bee ( mia moglie) si chiede che disegno verrebbe fuori se li unisse tutti con la penna…saluti cat, compagno di galopp (ma ne vale la pena??? siiiii!!)

  2. bellini i mici…appena ho finito di galoppar(esempio di tipico galop quotidiano… http://www.youtube.com/watch?v=kCgTRT2SmJo …ah….io sono quello che muove gli orecchi…)…mi metto a fare i compiti per le vacanze….

    ma sai che mi è venuto in mente…???
    siccome sei una gran galoppatrice…che galoppa bene assai….ti gioco vincente sulla prossima corsa…. su questa ho giocato piazzato un uomo chiamato cavallo….hop hop al galopppp…..e vinci mi raccomando.. ;-))))

  3. Magnifici mici!!! Ora mi ipnotizzo un po’ così magari riesco a sopportare questa giornata che si preannuncia pensante.
    Torna presto!!!!

  4. Sono stupendi! Poi con i gatti rossi ho un rapporto speciale, e c’è una storia di gatti rossi che prima o poi ti dovrò raccontare…

  5. Che mici bellissimi! e che occhi! ci farai vedere anke i nuovi nati spero. MITI ho fatto quasi tutti i test, risulto un’imbranata totale, pero’ generosa e spendacciona, infatti non c’ho mai na lira
    e sono di colore arancione, e voi..?

  6. primo test…..scelto fra i tanti..

    TEST: SIETE PRONTI PER UN’AVVENTURA? RISULTATO
    COSI’ COSI’

    Creativi, dotati di forte temperamento e un po bizzarri, a priori neghereste la possibilità di vivere un’avventura con uno sconosciuto/a, semplicemente perché la situazione non accende la vostra fantasia.
    Alla prova dei fatti però non si esclude che potreste cambiare idea, seguendo l’impulso del momento.

  7. state attenti al gattino nero….è una pantera travestita da gatto….guardatela bene…Placida …i casi sono due o ti metti a scrivere romanzi in stile salgariano…o impari a fare la domatrice…. :)

  8. test noi ed il sesso
    “Equilibrio, serenità e buon senso sono le vostre principali caratteristiche. Il sesso è un’ esperienza gioiosa che sapete “gustare” fino in fondo senza alcun condizionamento. Sapete regalare al vostro partner momenti indimenticabili e trasformarvi ogni volta in un compagno/a perfetta da amare con passione e ricordare con rimpianto.”
    e dopo questo test la giornata ha svoltato:)

  9. ritest…scoprite come siete….

    AQUILA

    Sapete vedere con gli occhi e con la mente.
    Solitari ed arguti, cogliete l’ essenza dei problemi ma vi estraniate, quando è necessario. Ricercati da tutti, date la vostra disponibilità ma con moderazione. Portate chi vi piace in volo con voi, dandogli l’ebbrezza della vertigine. Fate attenzione, però: dall’alto tutto è più chiaro, ma anche più piccolo. Qualche volta provate ad avvicinarvi.

    aquila con gli occhiali…..da presbite….ecco perchè non mi avvicino

  10. ho dato un’occhiata a tutti i link che ci hai lasciato…spero solo che i tarocchi non ci prendano perchè diciamo che non erano per niente bellini!!!:))))

  11. io con i tarocchi ho fatto la spremuta..per darla ai gatti…ma non hanno gradito….ho provato con i test…niente da fare..l’unica cosa che gli piaceva era il giochino della memoria,riuscivano a trovare sempre la casella con il topo,che però,non riuscivano mai a prendere….forse gli dai troppe bistecche…
    io non so piu che fare….
    oh….sbrigati a tornare che i gatti hanno fame…è tutto il giorno che te li guardo !!!!!…e poi si sta guastando pure il tempo…è aarivata la bufera,è arrivati il temporale..chi sta bene ,e chi sta male,e chi sta a….galoppar.. :)

    buon ritorno….a domani..ciao

  12. aarivata(per dire che che dopo i giorni passati è tornata)
    arrivati(nel senso di riecchili)

  13. ah…già….i colori….dimenticavo
    sono nero con qualche nota rossa
    vincero la champions league…???

    NERO Sei una persona sicuramente anticonformista, un pò spregiudicata e un pò stravagante. Nel tuo modo di agire c’è sempre una forma di protesta e di ribellione. Le tue storie d’amore sono sempre un pò anticonvenzionali e contorte. Ti piace apparire enigmatico e misterioso, anche se questo, in fondo, è solo una maniera per difenderti dagli altri.

    ROSSO Di natura tendenzialmente pigro, rimani sempre un pò passivo di fronte alla vita e ai suoi eventi. Proprio per questo sei perennemente alla ricerca di emozioni forti, le uniche in grado di darti quella sferzata di energia per smuoverti e ragire. Quando riesci a reagire dentro di te ci sono una grande quantità di emozioni, fantasia e creatività.

  14. quando sarà il momento vorrei rinascere gatto nero!!!! che sguardo il piccolino!!

  15. Dal test come siete risulto UN’AQUILA,sara’! ma non mi ci sento, forse perche’ anke io sono presbiteeee? riguardo ai TAROCCHI mi hanno chiaramente detto che non devo prendere nessuna iniziativa, devo sta’ un attimo calma, soldi zero, amore cosi’ cosi’,salute discreta, lovoro qualke litigio, miti-ca sbrigate a torna’ tra di noi, aiutaci con altri post, senno’ qui andiamo tutti in fissa,ah di quadrifoglio naturalmente non ne ho trovato neanche 1.

  16. teneri e adorabili cucciolini… pronti a diventare perfette macchine per uccidere. La mia Trik, tutta tronfia e orgogliosa, mi ha appena portato una cincia mora conciata per le feste. Ora e’ qui in un cestino guardata a vista, fra poco la porto alla Lipu a vedere se riescono a rimetterla in sesto. sgrunt.

  17. non ho MAI visto dei gatti così belli.
    purtroppo (o per fortuna) sono alergica, altrimenti ne avrei almeno dieci in giro per casa.. :)

  18. volevo dire che i mici sono semplicemnte stupendi e che suvvia, Placida, compratevi almeno una jeep. Non è che hai il cuore di pietra e li vuoi far stare su di un tettuccio di auto normale, vero?
    ;)

  19. Fran, i miei erano specialisti in pipistrelli. Me li depositavano gentili di notte sul tappetino a fianco al letto, così la mattina quando mi alzavo ci posavo su i piedi nudi….bleha!;-D

  20. Sono davvero davvero troppo irresisitibili, e’ impossibile non prenderli e spupazzarli come peluches. Il mio micino e’ tutto nero e, se potesse, penso che qualche volta mi denuncerebbe alla protezione animali per le troppe coccole non sempre gradite. Ma non e’ colpa mia, e’ lui che e’ troppo bello!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.