Karma

Era su eBay, e me l’aveva segnalato Eìo.
L’ho sentito subito come un karma positivo: sia per il titolo, che per il primo cognome dell’autrice che indica uno dei posti attorno a quella mia campagna dove non fa freddo

Insomma dovevo averlo

E’ ora ce l’ho:

 

 

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

32 Replies to “Karma”

  1. Catepol, ossì! Ignoro di che parli… L’ho aperto ora a caso (me l’ha consegnato mezz’ora fa il postino), e ho letto
    “Il giovane la fissò e vide negli sguardi di lei la stessa epressione affettuosamente materna che tanto amava negli occhi di Mitì” ;-)

  2. usando il titolo di un libro, e modificandolo allo scopo dirò..che ciò era…

    …DENTRO UN EVIDENTE DESTINO….

    …mitica…Mitì..ora con “karma”, mettiti a leggere… :)

  3. ecco tu sei tutta… karma e galop…e quando dormi, dormi tre ore alla svelta,che valgono come sei lente, e scommetto lo fai con un occhio solo….e mentre mangi, scrivi, e mentre scrivi, rispondi al telefono, e nel frattempo ti fai la doccia, mentre apri al postino,e intanto aggiorni il blog.mentre fai il backup del tuo lavoro sul pc controllando la posta di gmail facendo ginnastica, che un pò di moto ci vuole…..è qui mi fermo…ma potrei andare avanti all’ infinito ed oltre….o mi sbaglio?

    …..PLACIDA(sigh)..SIGNORA..

  4. Grazitaly, prima ne ho altri 6 da leggere per lavoro…Questo passerà in cavalleria (ma credo che riuscirò a leggerlo tutto in un’ora al max) :-)
    Buon fine settimana anche a te teso’! :-*

  5. quanti intrecci, e non credo che avvenga tutto per caso.buon finesettimana da Margarita.
    lucetta

  6. Nikita, dipende. Se finisce bene, potrò pensare che sia la storia di una mia ava. Sennò, mi limiterò a guardarne la copertina cercando di dimenticare il contenuto ;-)

  7. ma guarda se per scriverti devo inserire una falsa mail…ti voglio bene.
    deb

  8. Che bello! Io credo fermamente al karma, alle coincidenze, al caso, a come lo vuoi chiamare. Sono felice che ora sia ospitato nella tua libreria!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.