Wow, yow, ya-ya e ga-ga

Brezsny è sempre più “fuori”, ma a me continua a divertire da matti ;-D
Avete letto il vostro oroscopo per la settimana di San Valentino?
Il mio è questo:

Felice sballo di San Valentino, Cancerino! Innalzo un furtivo wow al cielo e bisbiglio un sonoro yow alla terra con turbolenta e reverente gratitudine per le meraviglie che ti circondano. Invio uno speciale ya-ya e ga-ga a quella Misteriosa Persona che ha il potere di metterti in crisi, insegnarti qualcosa, confonderti, ispirarti e amarti quasi quanto tu ami te stesso. Che la vostra storia possa durare a lungo in tutta la sua enigmatica gloria! Che possiate liberarvi a vicenda dalla sofferenza!

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


24 Replies to “Wow, yow, ya-ya e ga-ga”

  1. Ma hai letto lo scorpione? Se prova a lanciarmi anche solo un sasso contro, giuro che lo cappono!!!!
    ;o))))

  2. “Ariete (21 marzo – 19 aprile)

    Felice sballo di San Valentino, Ariete! Per la festa degli innamorati di quest’anno cerchiamo di eliminare un po’ del tuo vecchio karma sentimentale. Se ripartirai da zero, sarà più facile procurarti il tipo di amore che vuoi veramente per il futuro. Prima di tutto scrivi una lista dei peggiori peccati che hai commesso contro i tuoi ex. Tieni conto di tutti i comportamenti negligenti, crudeli o inconsapevoli. Poi pensa a come potresti espiare le sofferenze che hai inflitto. Per esempio potresti mandare al tuo ex una lettera in cui dici: “Scusami per la pazzia che ti ha causato il nostro rapporto”. E alla fine, Ariete, perdonati per i tuoi errori.”

    ……ovviaaa qualche peccatuccio c’è….qualche scheletro nell’ armadio pure….ma non siamo così drastici….OROSCOPARO….che sono tutte ste penitenze che dovrei fare…????

  3. Acquario! In questa stagione di festa per gli innamorati, sto pregando perché tu possa entrare in strabiliante comunione con persone dall’eloquio sfavillante, dalla mente pronta e che siano brillanti almeno quanto te. …. voglio solo vederti stimolato da una serie di caleidoscopiche sedute di dare e avere, che ti permetteranno di raggiungere l’estasi spirituale e intellettuale.

    – devo andare dal dentista! ;)

  4. hai ragione Placida, il solo fatto di leggerle mi tira su.
    Vorrei tanto leggere prima o poi qualcosa del tipo “il trasferimento che prevedevi NON avrà luogo!”. HE he, pardon. baci

  5. (ot)
    Placida, mi trasferiscono la sede. Fuori Milano. Sempre raggiungibile in metro, ma in mezzo al nulla.
    Non mancherò di darti notizie. baci

  6. a me che *finalmente* avrò un anno in netto miglioramento (ovvio che mi interessa l’amore:)) e a lui che è ora che si decida se esserci o no.. in soldoni…:)
    (certo che dopo 12 anni fatti pochi gg fa magari uno si dovrebbe essere già deciso..)

    mi pare che il tuo sia bellissimo!:)

  7. “Che possiate liberarvi a vicenda dalla sofferenza!”
    perché ci leggo un incitamento al divorzio???
    ps lo ammetto, Cancro anch’io ;)

  8. JillL, ottimistona! ;-D No, nel mio/nostro caso io vi ho riconosciuto altre sofferenze, che vengon dall’esterno. E per questo mi ha rasserenato, oltreché divertito come sempre :-*

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.