A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.

42 Replies to “Toilet panoramica”

  1. beh, se consideri che in genere uno specchio di questo tipo ti permette di guardare attraverso se ti ci piazzi proprio appiccicato…

  2. Ma che bel panorama! Non so, ma penso che avrei problemi di concentrazione nel vedermi tutta quella gente intorno.

  3. parecchia ansia…psicologica ma pur sempre ansia…
    Pensa se ci fossero anche qui, i monelli verrebbero apposta a far certi segnacci mentre noi dentro, ‘in equilibrio precario, sopraelevate’ sul WC, tentiamo di fare pipì…
    (Invisibili, ma egualmente osservati…brrr)

  4. Bella l’impazienza della signorina che “si tiene” con la mano; col “rafforzo” del piedino appena sollevato :)

  5. Nikita, problemi di concentrazione rende bene l’idea. Forse l’han progettata così per evitarvi lunghi soggiorni e sveltire il traffico…;-)

  6. sicuramente chi l’ ha progettata aveva una buona dose di esibizionismo sadomasochistico……comunque vedendo la foto sono ritornato agli anni della mia fanciullezza ed ho ripensato ai famosi buchi fatti nelle cabine al mare….ehhh….altri tempi …altra cosa…sicuramente migliore…chi non li ha fatti si è perso un pezzo di giovinezza..

    poi crescendo non ce ne fu più bisogno..bastava essere invitati

  7. una cosa di utile però ce l’ hapuo servire a velocizzare la permanenza al suo interno metti caso che la persona fuori guardando verso di essa si metta a fare risolini strani,o smorfie di disgusto,o assuma un atteggiamento visibilmente arrapato, magari con lingua penzoloni al lato della bocca, o al limite, a sgranare gli occhi…ecco…credo che nessuno si tratterrebbe molto al suo interno…
    quindi….incontinenti di tutto il mondo …tranquilli, questa risolve i vostri problemi temporali…. non tutto il male vien per nuocere

  8. cioè mi vuoi dire che da dentro si vede fuori, come se fossi nella pubblica piazza???
    No, mai, neanche se fosse l’ultimo bagno sulla faccia della terra!

  9. Spettacolare, da fuori, angosciante da dentro, ma pensa se fosse tutta a specchio anche dentro con la tua immagine che si ripete in tutte le direzioni all’infinito.
    E poi credo sia il massimo per quelli che si vantano di fare all’amore nelle toilette.

  10. una riproduzione in piccolo della ormai famosa Wesley Chappel….

    ttp://itsfunny.altervista.org/testi.php?pagina=wc

  11. Certo che farla “in faccia all’universo”…
    Conosco un tot di persone che non avrebbero affatto problemi.
    [io ne ho pure negli autogrill]

  12. A me piacerebbe provare, non so’ perche’ ma non mi mette ansia… certo che mentre sei impegnato uno si attacca con il viso e la mani a conca per vedere dentro deve essere inquietante :-)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.