Placido Buon Anno

 

Lo chiudo a un galòp che più galòp non si può, ‘sto 2006; e ammetto d’esser contenta della sua fine, ché per me, soprattutto negli ultimi mesi, è stato abbastanza fetentìno.

Il 2007 mi pare già più simpatico, non fosse altro che per quel numero finale che mi porterà a luglio un numero di anni tondo tondo (e lievemente impressionante, a pensarci bene… ;-), e altre novità che per scaramanzia vi racconterò più avanti.

A proposito di scaramanzia; l’anno scorso avevo stilato insieme a voi l’elenco dei vari riti riguardanti il Capodanno. Se volete darci o ridarci un’occhiatina (commenti compresi, ricchi di notizie) è qui.
Invece i placidiauguri per voi sono 

QUI

Un bacio grande a tutti,

Mitì

A proposito di Placida Signora

Una Placida Scrittora ligurpiemontese con la passione della Storia Italiana, delle Storie Piccole, del "Come eravamo", del Folklore e della Cucina.


58 Replies to “Placido Buon Anno”

  1. Il 7 porta sempre bene (a noi cancerine di luglio, anche di più!) ;)

    E gli anni tondi portano benissimo, purché non ci si lasci spaventare… e tu non sei il tipo!

    Augurissimi :))

  2. CIAO MIA CARA!!!

    un abbraccio grande… e spero che tu ti sia ricordata di comprare un bel paio di sexy-mutandine rosse perché io me ne sono ricordata solo ora!!!!

    Prosit e baci ;*

  3. Effettivamente la Meraviglia Bipede e Borbottante mi ha interrotto con una delle sue impellenze odorose mentre commentavo:
    Auguri…Mitì, sarà un grande anno il 2007, me lo sento. Sono quasi sicuro che riuscirò a dormire 8 ore di seguito, qualche volta.
    Un grande abraccio da tutta la tribù.

  4. Buongiorno e un universo di sorrisi ti attraversi la strada per tutto il 2007…Un abbraccio affettuoso, e un BUonissimo tutto, di cuore.
    Mister X e i Comicomix
    P.s.:Grazie per le tue dolcissime parole..:-***)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.