Quando finisci di scrivere 35 mail di auguri impiegandoci un’ora, e poi ti accorgi che outlook è impazzito e non te ne ha spedita nemmeno una e mentre tenti di rispedirle inavvertitamente le cancelli definitivamente.
Quando ogni volta che ti alzi per aprire la porta d’ingresso per ritirare raccomandate, pacchetti, spesa a domicilio (macellaio verduraio formaggiaio), e ne approfitti per fare un salto in camera a riempire la valigia lanciandoci dentro un po’ biancheria, maglioni, gonne, pantaloni, medicine, trucchi e poi la volta dopo ci trovi dentro anche il pacchettino di 2 etti di prosciutto crudo mentre nel frigo fan bella mostra due reggiseni di pizzo nero.
Quando prepari un pollo da arrostire, lo metti nella teglia con aglio rosmarino e olio, accendi il forno, torni dopo un’ora e trovi il forno rovente e vuoto e il pollo crudo che ti sorride dal tavolo della cucina.
Quando rispondendo alla settecentottananovesima telefonata della mattina ti par di riconoscere sul display del cordless il numero del tuo fratellino adorato e rispondi trillando “Ma ciao biciccio mio d’oro!” e immediatamente dopo ti accorgi che è l’amministratore di condominio.
Quando ti accadono queste cose significa che la Sindrome Natalizia è arrivata al galòp, e che forse (dico forse) sarebbe meglio rallentare il tuo.
(Sarà abbastanza autoreferenziale come post, questo? ;-D )
eh sì, sgalòp cow-girl ;-*
Gigi, mi sa che rallentare è impossibile…Però posso immaginare di farlo (magari serve lo stesso). Mah :-*
La pasta era buona l’altra sera non sembrava condita con “elementi estranei” :D
Una bacione grosso Mitì! :*
Matteo, sei proprio sicuro che non ci fossero elementi estranei? ;-*****
Su “biciccio” ho sputato sullo schermo. non farlo mai piu’ :DDDD
Silentman, paura eh? Scatenato qualche memoria rimossa? ;-D***
Son contento, davvero
Unsu. 3 baci. E tu sai perché :-)
guarda che ti presto una delle mie immagini “beneaugurali” per queste feste se non ti rilassi un attimo ;-)
Catepol, no no no tiprego, sono rilassatissimissimissima!!! ;-D
evviva! bentornata! il mio frigo oramai è il posto del telecomando, a volta anche delle chiavi di casa se mi rimangono in mano mentre ripongo la spesa. un bacione!
Ossignore, mi consola sapere di non esser la sola a far simili belinatìne…Bentrovata a te! ;-*****
dopo la fissione…la fusione nucleare….la fusione fredda…..ora pure
LA FUSIONE NATALIZIA…..prima di arrivare al punto di non ritorno in cui si innesca la FUSIONE PLACIDA…che a sua volta innesca il famoso processo irreversibile della SINDROME GENOVESE….ALTTTTTTTTTTTTT
FERMATIIIIIIII……e riprendi fiato
BUON NATALE……prendi la valigia e per qualche giorno fai perdere le tue tracce riposati e pensa solo a TE
Roger, la valigia la prendo domenica, mi sparo 600 km ma non vado a riposarmi…Vabbé, sarà per la prossima volta. Pasqua?
Se hai bisogno di una benedizione sai a chi rivolgerti. Altrimenti cito i Tool:
“relax and take my hand…”
Auguri.
Ti abbraccio forte bimba mia, e grazie sempre di tutto :-**
Non si preoccupi, signora Placida. A me è capitato di mettere il cane a letto, però il marito nella cuccia non ci stava :D
Ma come! E io che pensavo che il periodo di assenza fosse servito a farti galop…pare meno!
Io lo abolirei davvero il Natale, punto. Ne arrivo da un tour de force macellaio/nonne-zie/ultimi regali/aiuta e tieni su di morale la mamma/tollera il papà che non muove un dito e a mezzogiorno bel bello in pigiama, mentre tu arranchi con 20 borse della spesa ti chiede: “Mi fai un caffè”? un tour de force, dicevo, che avrebbe ucciso un bue, giuro.
Oggi ho scoperto che il server di email.it manda messaggi al massimo a 15 destinatari per volta. SONO IMPAZZITO!
Secondo me c’è gente che ha avuto più di 5 copie dell’email natalizia… ma chi se ne frega! Per poterla “ricevere” tutti, basta andare sul mio blog :)
(quando Splinmerd si deciderà a ripigliarsi!)